Come creare e gestire un ufficio stampa. Dalla teoria alla pratica: strategie, metodologie, testimonianze, strumenti ed esercizi di Salvo Longo edito da Youcanprint
libro più venduto

Come creare e gestire un ufficio stampa. Dalla teoria alla pratica: strategie, metodologie, testimonianze, strumenti ed esercizi

Editore:

Youcanprint

Data di Pubblicazione:
9 marzo 2021
EAN:

9791220327527

ISBN:

1220327522

Pagine:
150
Argomento:
Comunicazioni e presentazioni negli affari
Acquistabile con o la

Libro Come creare e gestire un ufficio stampa. Dalla teoria alla pratica: strategie, metodologie, testimonianze, strumenti ed esercizi di Salvo Longo

Trama libro

Questo libro sugli Uffici Stampa, che nelle intenzioni non vuole essere un trattato teorico ma un manuale semplice e ricco di informazioni, strategie, tecniche e consigli pratici, è dedicato a chi ambisce a iniziare questo percorso professionale ma anche a quanti (giornalisti, operatori della comunicazione, addetti stampa) già operano in questo campo e desiderano sempre aggiornarsi, perfezionarsi, correggersi, ottenere nuovi spunti per svolgere al meglio questo lavoro. L'obiettivo di questa guida è quindi fare comprendere che cos'è effettivamente un Ufficio Stampa, come crearlo, come gestirlo, quali sono i "ferri del mestiere", quali opportunità offre la rete. Un intero capitolo è dedicato alle testimonianze dirette di alcuni professionisti della Comunicazione, che eccellono, ognuno nel proprio campo, e sono considerati punti di riferimento nel firmamento degli Uffici Stampa. La parte finale del libro comprende leggi, direttive e la carta dei doveri del giornalista degli uffici stampa. Una guida completa, insomma, che nel nuovo contesto comunicativo funge da bussola per orientarsi in un mestiere che cambia e si evolve rapidamente lanciando sempre nuove sfide, difficili ma entusiasmanti.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 12.74 € 14.99
Risparmi: € 2.25 (15%)
Normalmente disponibile in 5-6 giorni lavorativi
servizio Prenota Ritiri su libro Come creare e gestire un ufficio stampa. Dalla teoria alla pratica: strategie, metodologie, testimonianze, strumenti ed esercizi
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti