Costruire in legno. Edifici a basso consumo energetico edito da Bozen-Bolzano University Press
libro più venduto

Costruire in legno. Edifici a basso consumo energetico

Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Costruire in legno. Edifici a basso consumo energetico

I nuovi sistemi costruttivi in legno massiccio permettono nuove possibilità formali e linguistiche, con architetture raffinate nei dettagli, con impiego di materiali diversi, e con una attenzione particolare ai consumi energetici e all'ecosostenibilità. Questo libro prende spunto da molteplici esperienze attivate all'interno del Master CasaClima della Libera Università di Bolzano e rappresenta anche il "Manuale d'uso" per la progettazione e realizzazione di un progetto con il sistema costruttivo X-lam, oltre che a telaio.

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 12.67 senza interessi con
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Costruire in legno. Edifici a basso consumo energetico