Come costruire il tuo brand. Manuale di marketing personale per la competitività nel lavoro e nelle professioni di Manuel Schneer, Adriana Velazquez edito da Guerini Next
Buona reperibilità

Come costruire il tuo brand. Manuale di marketing personale per la competitività nel lavoro e nelle professioni

Data di Pubblicazione:
18 giugno 2015
EAN:

9788868960360

ISBN:

8868960362

Pagine:
117
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Libro Come costruire il tuo brand. Manuale di marketing personale per la competitività nel lavoro e nelle professioni di Manuel Schneer, Adriana Velazquez

Trama libro

Con un approccio pratico e stimolante, gli autori propongono un metodo che permette di progettare, differenziare e posizionare il marchio personale, con un proprio profilo, in contesti fortemente competitivi e mutevoli. L'Italia è un buon esempio di rapidi cambiamenti e crisi quasi costante ed è a questo punto che la proposta di Manuel Schneer e Adriana Velazquez diventa ancora più interessante. Anche le persone (professionisti, dirigenti, imprenditori, dipendenti, autonomi ecc.) sono "prodotti" incorporati nei loro mercati, con determinate regole del gioco che devono necessariamente conoscere. Questo libro fornisce i concetti, le metodologie e gli strumenti pratici per intraprendere un nuovo percorso. Due appendici dedicate ai protagonisti della crisi occupazionale italiana concludono la disamina: i "millenials" e le donne, capitale umano fondamentale per ottimizzare e migliorare la competitività nei luoghi di lavoro e nelle professioni e, più in generale, nell'intero sistema paese. Presentazione di Paola Pescatore. Prefazione di Paolo Iacci.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 15,20 € 16,00
Risparmi: € 0,80 (5%)
Normalmente disponibile in 3-4 giorni lavorativi
servizio Prenota Ritiri su libro Come costruire il tuo brand. Manuale di marketing personale per la competitività nel lavoro e nelle professioni
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti