Così imparo. Parliamo ai ragazzi di... metodo di studio edito da Libriliberi

Così imparo. Parliamo ai ragazzi di... metodo di studio

Libriliberi

8 aprile 2013

Descrizione Così imparo. Parliamo ai ragazzi di... metodo di studio

"Ciao... se hai in mano questo libro forse hai qualche difficoltà a scuola o forse sei solo curioso di saperne di più su come apprendere meglio certe materie o migliorare nei tuoi compiti a casa. Vedi, noi siamo sicuri che tutti gli studenti dovrebbero riflettere sulle loro abitudini di studio per poterle migliorare... Questo libro è rivolto proprio a te, come se parlassi con un 'amico un po' più esperto' che ti fa scoprire meglio che studente sei o che potresti essere. I nostri trucchetti sono rivolti in particolare ai ragazzi della scuola media, ma pensiamo che anche insegnanti, genitori, educatori e studenti (più grandi o più piccoli) potrebbero trovarli interessanti... Ogni capitolo ti proporrà riflessioni, strategie e strumenti materia per materia (dall'organizzazione dello studio pomeridiano alla tanto temuta matematica, dall'inglese alla memorizzazione delle date di storia). In più ogni capitolo è arricchito di tante esperienze e testimonianze di ragazzi come te e di tantissimo materiale digitale per approfondire e sperimentare le strategie suggerite. Potrai stampare schemi, articoli, materiale didattico, potrai visionare video, ascoltare files audio e tanto altro...

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Così imparo. Parliamo ai ragazzi di... metodo di studio