La cosa più importante di Gabriella Gumina edito da Hogwords

La cosa più importante

Editore:

Hogwords

Data di Pubblicazione:
24 gennaio 2018
EAN:

9788897032540

ISBN:

8897032540

Pagine:
60
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione La cosa più importante

Se stai leggendo queste poche righe è arrivato per te il momento di prendere le briglie della tua vita e di gustarla appieno. Questo piccolo manuale ha la grande pretesa di mostrarti come puoi fare...

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 7.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro La cosa più importante
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 5 recensioni

SerissimoDi B. Piera-13 agosto 2019

Vorrei poter credere che altri lettori come me faranno tesoro degli insegnamenti di questo libro scritto da una psicologa ma troppe volte ho visto le persone dimenticare i valori più basilari in nome di non si sa cosa. Lo consiglio con la speranza che oltre che leggere questo manuale ogni lettore ne metta in pratica i precetti che suggerisce.

VerissimoDi M. Arianna-20 giugno 2019

Un manuale che riporta l'attenzione verso i valori fondamentali dell'esistenza dell'Uomo. Anche se sono i primi ad essere messi dentro un cassetto per essere dimenticati.

IlluminanteDi D. Serena-16 aprile 2019

Manuale di semplice e facile lettura. Dovrebbe essere inserito tra i libri scolastici obbligatori e sarebbe interessante che a leggerlo siano soprattutto i genitori degli alunni. Serve. Serve eccome.

IlluminanteDi C. Carla-14 aprile 2019

È il manuale che tutti dovrebbero avere sopra il comodino. Forse, cominceremmo a diventare migliori e il futuro potrebbe essere più lungo e luminoso.

Cosa sarà?Di F. Mario-6 aprile 2019

Semplice. Efficace. Utile. Questo manuale è come un'aspirina. Serve a tutti ma credo che pochi riconosceranno di averne effettivamente bisogno. Scritto bene, si legge piacevolmente.