Corso di logistica e trasporti. Elementi di base, soluzioni tecniche e modelli operativi. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online vol.1 di Fabrizio Dallari edito da Hoepli

Hoepli

9788820361419

8820361418

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Corso di logistica e trasporti. Elementi di base, soluzioni tecniche e modelli operativi. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online vol.1

Corso di logistica e trasporti (volume 1) è un testo agile e completo, ricco di contenuti e apparati didattici, caratterizzato da: numerosi esempi e casi applicativi di facile comprensione; una struttura Focus che fornisce approfondimenti sugli argomenti trattati; la rubrica Ora prova tu, che consente di testare in itinere le competenze; la sezione In breve, che riprende in sintesi i concetti più importanti trattati nell'Unità; un Laboratorio a fine Unità in cui problemi di logistica inerenti a situazioni reali vengono risolti e spiegati passaggio per passaggio; verifiche finali che permettono di testare quanto appreso nell'Unità. L'eBook+ è il libro per tablet, LIM e computer che rende l'apprendimento più attivo e coinvolgente. Scaricare l'eBook+ è molto semplice. È sufficiente seguire le istruzioni riportate nell'ultima pagina di questo volume. Nella pagina web dedicata a quest'opera è disponibile MyBookBox, il contenitore virtuale con risorse e contenuti digitali integrativi del libro di testo. Basta registrarsi al sito hoepliscuola.it e si accede con il codice coupon che si trova nella terza pagina di copertina.

4 di 5 su 1 recensione

Finalmente un testo sempliceDi D. Fabrizio-30 agosto 2015

Consiglio questo libro a tutti coloro che abbiano nel proprio corso di studi la materia LOGISTICA. Il testo è scritto in modo molto chiaro, con tantissime immagini, esempi e casi applicativi. Io l'ho adottato per i miei studenti e i primi commenti sono entusiasti. Ringrazio la Hoepli per aver finalmente deciso di fare un testo alla portata di tutti (non solo dei professionisti del settore).