Corso di formazione per la sicurezza nella scuola. Percorso formativo completo per tutti i soggetti che lavorano nel mondo della scuola... Con CD-ROM di Coalberto Testa edito da EPC

EPC

1 Dicembre 2014

prodotto in più parti di diverso formato
Argomento:
Diritto amministrativo
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Corso di formazione per la sicurezza nella scuola. Percorso formativo completo per tutti i soggetti che lavorano nel mondo della scuola... Con CD-ROM

Affrontare il tema della sicurezza nelle scuole pone i tecnici consulenti e gli RSPP davanti ad “un mondo lavorativo” completamente differente rispetto ad ogni altra attività. Questo volume consente di “entrare” nel mondo scolastico conoscendone le terminologie, i ruoli, le mansioni e soprattutto le dinamiche ed il funzionamento. Consente di preparare in maniera specifica e personalizzata un percorso formativo completo per i soggetti che lavorano nel mondo della scuola (siano essi docenti, dirigenti scolastici, preposti, personale ausiliario o studenti degli istituti professionali. Il tecnico potrà quindi utilizzare le slide in formato PowerPoint® modificandole e personalizzandole per creare il proprio percorso formativo più adatto alla tipologia di corso. Sono quindi slide utilizzabili per effettuare la formazione specifica, la formazione per i preposti, la formazione per gli allievi di Istituti Professionali e per Dirigenti Scolastici. Nel volume sono inoltre contenuti alcuni approfondimenti tecnico normativi che potranno essere utilizzati in base al taglio che il docente vorrà dare alla formazione. Il Tecnico formatore potrà pertanto porsi in maniera mirata in funzione del fatto che si trovi a dover interagire una scuola dell’infanzia piuttosto che con una scuola secondaria di secondo grado. Esiste inoltre la problematica legata al rapporto con gli Enti Locali destinatari, per legge, degli adempimenti strutturali e manutentivi degli edifici e all’assoluta necessità di trovare una condivisione di obiettivi.

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 15.83 senza interessi con
servizio Prenota Ritiri su libro Corso di formazione per la sicurezza nella scuola. Percorso formativo completo per tutti i soggetti che lavorano nel mondo della scuola... Con CD-ROM