Corso facile di solfeggio. parte I
- Editore:
Ricordi
- Data di Pubblicazione:
- 8 aprile 2012
- EAN:
9790041820712
- ISBN:
0041820711
- Tipologia:
- Scuola secondaria di primo grado (medie inferiori)
Per questo libro è
trasparente, 100% riciclabile e PVC free
Puoi personalizzarla con 3 righe di testo e un logo a scelta
€ 1.39
€ 1.64
-Sconto 15%
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Recensioni degli utenti
Soddisfatta - 5 novembre 2019
Soddisfatta del prodotto il libro è quello ordinato arrivato con poste italiana L'unica pecca tempi di consegna un po' lunghi ma tutto apposto Grazie mille
Studiare fa sempre bene - 14 maggio 2019
Il corso proposto è strutturato bene e utile all'apprendimento. Un buon prodotto.
Tutto regolare - 26 marzo 2019
Questo libro è stato consigliato dal maestro di musica di mio figlio, quindo ho fatto una ricerca e questo sito è risultato proporlo con il miglior prezzo. Spedizione veloce e tracciabile, consigliato!
Ottimo per leggere il doppio pentagramma! - 2 febbraio 2017
Questo libro è un vero e proprio corso di solfeggio; infatti viene usato dopo il metodo quindi è il primo vero e proprio libro di solfeggio a differenza infatti di un metodo si inizia direttamente con il doppio pentagramma, quindi sopra chiave di violino e il pentagramma inferiore con la chiave di basso. Ottimo per chi deve suonare il pianoforte o comunque ha bisogno di imparare entrambe le chiave e leggere con il doppio pentagramma. Lo consiglio perché questo tipo di lettura a volte non è semplice ma iniziando con semplici semibrevi che si alternano fra le due chiavi proseguendo poi si arriva a leggere figurazioni sempre più complesse ma in maniera progressiva.
Uno dei migliori - 6 luglio 2015
Questo bel libricino di solfeggio è stato scritto da Ettore Pozzoli. Tutto viene spiegato abbastanza chiaramente e tutte le persone che desiderano imparare a solfeggiare devono consultare questo libro almeno una volta, quindi non posso fare altro che consigliarlo. Sicuramente è uno dei metodi di solfeggio che mi è piaciuto di più!