Corso base di comunicazione dal comunicato stampa ai social network edito da Centro Doc. Giornalistica

Corso base di comunicazione dal comunicato stampa ai social network

Data di Pubblicazione:
28 febbraio 2013
EAN:

9788866580133

ISBN:

8866580139

Pagine:
816
Formato:
brossura
Argomenti:
Guide per la scrittura giornalistica, Orientamento professionale
Acquistabile con la

Descrizione Corso base di comunicazione dal comunicato stampa ai social network

In questo cofanetto: i testi "Uffici stampa" - Vieri Poggiali: Semplice, diretto, essenziale nello stile, ricco di case history, esperienze personali, aneddoti: il mestiere dell'addetto stampa raccontato da uno dei pionieri della comunicazione d'impresa in Italia. "Combook - Twitter, Facebook, Linkedln... Come comunicare con i social network" Andrea Benvenuti e Salvo Guglielmino: una guida puntuale e professionale sul contesto tecnologico dei social network e sull'uso degli strumenti e delle applicazioni per fare informazione e comunicazione. "L'addetto stampa" - Gino Fallerì: La storia, l'affermazione e gli scenari futuri di una professione cardine nel panorama della comunicazione e delle relazioni pubbliche scritto da uno dei più autorevoli conoscitori della materia. "Il Salvarticolo" - F. Nanni e R. Ferrazza: Un manuale sulla scrittura che svela le insidie e le trappole della lingua italiana e illustra regole e consigli per comporre testi chiari ed efficaci.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 65.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti