CORSO2015ECO

Serie:
Student Pass

Descrizione Academy. Economia e Giurisprudenza. Corso di preparazione online ai test di ammissione

Il corso di preparazione per l'ingresso a Economia e a Giurisprudenza è l'alleato fondamentale per gli studenti che vogliono affrontare la prova d’ammissione all'università con serenità e sicurezza. Grazie all'innovativa piattaforma online puoi ripassare, memorizzare e allenarti impostando un training personalizzato; potrai contare sui corsi multimediali di teoria di tutte le materie oggetto d’esame (Matematica, Logica e Cultura Generale, Inglese), su migliaia di quesiti, corredati da una spiegazione dettagliata delle risposte corrette, e su centinaia di simulazioni con cui allenarti ogni giorno.

Prova gratis
Guarda la lezione demo
Fai il test online gratuito di Economia
Fai il test online gratuito di Giurisprudenza

Il pacchetto comprende
Accesso illimitato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, alla piattaforma e-learning contenente:
- i corsi multimediali delle materie d’esame suddivisi in decine di moduli didattici;
- tutorial e animazioni interattive;
- approfondimenti scaricabili in pdf;
- glossari;
- migliaia di quiz online svolti e commentati su cui metterti alla prova divisi in: simulazioni del test 2016 di Economia (80 domande in 90 minuti) e Gurisprudenza (60 domande in 90 minuti); test monomateria di matematica, logica, cultura generale e inglese (20 domande in 30 minuti); simulazioni per il test 2016 di atenei privati (Bocconi, Luiss, Cattolica); area forum; tutoraggio online da parte di professori specializzati nell’affiancamento degli studenti delle scuole superiori. Per un totale di 6 ore di fruizione di materiale didattico.

Programma del corso
Matematica
1. Insiemi numerici, relazioni binarie e operazioni aritmetiche - 2. Gli insiemi numerici N,Z,Q,R - 3. Funzioni - 4. Algebra - 5. Equazioni e disequazioni algebriche - 6. Geometria elementare - 7. Geometria analitica - 8. Funzioni elementari - 9. Probabilità e statistica
Cultura Generale