CORSO2015ARC

Serie:
Student Pass

Descrizione Academy. Architettura e Ingegneria edile. Corso di preparazione online ai test di ammissione

Il corso di preparazione per l’accesso ad Architettura e Ingegneria edile ti offre il metodo di studio più completo, efficace e veloce per prepararti a entrare all’università.
Grazie all’innovativa piattaforma online puoi ripassare, memorizzare e allenarti impostando un training personalizzato; Grazie all’innovativa piattaforma online puoi ripassare, memorizzare e allenarti impostando un training personalizzato; potrai contare sui corsi multimediali di teoria di tutte le materie oggetto d’esame (Matematica, Fisica, Logica, Cultura Generale, Storia dell’Arte, Disegno e rappresentazione grafica), su migliaia di quesiti, corredati da una spiegazione dettagliata delle risposte corrette, e su centinaia di simulazioni con cui allenarti ogni giorno.

Prova gratis
Guarda la lezione demo
Fai il test online gratuito di Architettura

Il pacchetto comprende
Accesso illimitato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, alla piattaforma e-learning contenente:

• i corsi multimediali di tutte le materie oggetto d’esame (Matematica, Fisica, Logica, Cultura Generale, Storia dell’Arte, Disegno e rappresentazione grafica) suddivisi in decine di moduli didattici;
  • tutorial e animazioni interattive;
  • approfondimenti scaricabili in pdf;
  • glossari;
  • migliaia di quiz online svolti e commentati su cui metterti alla prova divisi in: simulazioni del test 2016 (60 domande in 100 minuti); test monomateria (20 domande in 30 minuti); test su coppie di materie simili per ambiti disciplinari: matematica e fisica; cultura generale e logica; storia dell’arte e disegno (30 domande in 45 minuti); le prove ufficiali degli anni passati; area forum; tutoraggio online da parte di professori specializzati nell’affiancamento degli studenti delle scuole superiori.

Per un totale di più di 25 ore di fruizione di materiale didattico

Matematica
1. Insiemi numerici - 2. Algebra - 3. Geometria descrittiva e analitica - 4. Funzioni - 5. Probabilità e statistica
Fisica