Disponibilità immediata
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come
Academy. Architettura e Ingegneria edile. Corso di preparazione online ai test di ammissione

Disponibilità immediata
Il corso di preparazione per l’accesso ad Architettura e Ingegneria edile ti offre il metodo di studio più completo, efficace e veloce per prepararti a entrare all’università.
Grazie all’innovativa piattaforma online puoi ripassare, memorizzare e allenarti impostando un training personalizzato; Grazie all’innovativa piattaforma online puoi ripassare, memorizzare e allenarti impostando un training personalizzato; potrai contare sui corsi multimediali di teoria di tutte le materie oggetto d’esame (Matematica, Fisica, Logica, Cultura Generale, Storia dell’Arte, Disegno e rappresentazione grafica), su migliaia di quesiti, corredati da una spiegazione dettagliata delle risposte corrette, e su centinaia di simulazioni con cui allenarti ogni giorno.

Prova gratis
Guarda la lezione demo
Fai il test online gratuito di Architettura

Il pacchetto comprende
Accesso illimitato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, alla piattaforma e-learning contenente:
  • i corsi multimediali di tutte le materie oggetto d’esame (Matematica, Fisica, Logica, Cultura Generale, Storia dell’Arte, Disegno e rappresentazione grafica) suddivisi in decine di moduli didattici;
  • tutorial e animazioni interattive;
  • approfondimenti scaricabili in pdf;
  • glossari;
  • migliaia di quiz online svolti e commentati su cui metterti alla prova divisi in: simulazioni del test 2016 (60 domande in 100 minuti); test monomateria (20 domande in 30 minuti); test su coppie di materie simili per ambiti disciplinari: matematica e fisica; cultura generale e logica; storia dell’arte e disegno (30 domande in 45 minuti); le prove ufficiali degli anni passati; area forum; tutoraggio online da parte di professori specializzati nell’affiancamento degli studenti delle scuole superiori.

Per un totale di più di 25 ore di fruizione di materiale didattico

Programma del corso

Matematica
1. Insiemi numerici - 2. Algebra - 3. Geometria descrittiva e analitica - 4. Funzioni - 5. Probabilità e statistica