Il corpo a più dimensioni. Identità, consumo, comunicazione edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Il corpo a più dimensioni. Identità, consumo, comunicazione

a cura di

F. D'Andrea

Collana:
Sociologia
Data di Pubblicazione:
21 marzo 2005
EAN:

9788846465276

ISBN:

884646527X

Pagine:
288
Acquistabile con la

Descrizione Il corpo a più dimensioni. Identità, consumo, comunicazione

Cos'è oggi il corpo? Uno strumento della volontà? Un ornamento plasmabile per vie estetiche o chirurgiche? Un supporto a ornamenti e accessori? Una forma, una zavorra, un confine? Antropologi, psicologi, semiologi, sociologi, riuniti per l'occasione, parlano del corpo in rapporto all'interiorità ed al mondo esterno.

Spedizione gratuita
€ 33.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il corpo a più dimensioni. Identità, consumo, comunicazione
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti