Il corpo in cabina. Il massaggio igienico estetico di Antonella Zaffaroni, Cristina Lucenti edito da BCM
libro più venduto
Bassa reperibilità

Il corpo in cabina. Il massaggio igienico estetico

BCM

1 Dicembre 1997

Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Il corpo in cabina. Il massaggio igienico estetico

Questo libro è rivolto a estetiste e massaggiatori che desiderino imparare l'arte del massaggio con adeguate conoscenze teoriche e pratiche, competenze sempre più necessarie per chi si affaccia oggi sul mondo del lavoro. La nuova edizione de "Il corpo in cabina - Massaggio igienico estetico" nasce come evoluzione del precedente testo "Il corpo in cabina", ma completamente rivisto e aggiornato per renderlo più adatto alle esigenze degli studenti di questa disciplina. In quest'ottica sono state aggiunte alla fine di ogni capitolo le mappe concettuali e, all'interno dei capitoli, i "focus" e numerose illustrazioni per agevolare la memorizzazione dei contenuti. Aggiornata e riorganizzata anche tutta la parte dedicata alla sequenza operativa. Semplificata la "scheda cliente" affinché la sua consultazione risulti più immediata e semplice all'uso. È stato aggiunto un indice analitico per recuperare più velocemente i contenuti all'interno del testo. Mantenuto il glossario per una comprensione più rapida dei concetti sicuramente complessi per chi si avvicina per la prima volta questa professione. Il testo è una sintesi della nostra esperienza, sia come estetiste-massaggiatrici che come docenti di scuola di estetica.

Spedizione gratuita
Disponibile in 10-15 giorni (difficile reperibilità)
servizio Prenota Ritiri su libro Il corpo in cabina. Il massaggio igienico estetico