Core curriculum. Reumatologia di Leonardo Punzi, Andrea Doria edito da McGraw-Hill Education
libro più venduto

Core curriculum. Reumatologia

Collana:
Medicina
1 febbraio 2014

Descrizione Core curriculum. Reumatologia

"Core Curriculum. Reumatologia" deriva dall'esperienza del noto testo della collana verde Malattie Reumatiche, opera della prestigiosa scuola padovana, e mira a proporsi come manuale di riferimento per lo studio della disciplina. Snello, sintetico ma esaustivo e calibrato sull'attuale articolazione dell'insegnamento di reumatologia nel piano di studi del corso di laurea di medicina e chirurgia, Core Curriculum affronta tutti gli argomenti cardine attraverso l'esposizione dei concetti e delle informazioni irrinunciabili per lo studente, ma senza penalizzare fruibilità e schematicità. Key point, box Focus on di approfondimento e Non dimenticare che di evidenziazione dei punti fondamentali rappresentano l'ormai consueto ausilio nel percorso di apprendimento. L'attenzione alla sintesi e alla chiarezza lo rendono indicato in particolare anche per gli studenti di scienze motorie.

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 12.98 senza interessi con
Disponibilità immediata
Ordina entro 20 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 22 aprile