Le coq. Cultures et symboles des ados en France. Per la Scuola media. Con CD Audio. Con espansione online di Valentina Dell'Aversana, Kadi Mandili edito da Medusa Editrice

9788864320335

8864320334

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Le coq. Cultures et symboles des ados en France. Per la Scuola media. Con CD Audio. Con espansione online

Testo di civiltà francese per le scuole medie suddiviso in parcours, a loro volta suddivisi in leçons facili e stimolanti, strutturate sui tempi di una lezione oraria. I contenuti sono stati selezionati pensando agli interessi e ai bisogni degli adolescenti, contando sulla loro spiccata curiosità verso il nuovo e il diverso. La cultura materiale e l'immaginario della Francia sono presentati nella loro specificità attuale, ma anche nella loro maturazione storica.

Fuori catalogo - Non ordinabile