€ 13.44€ 14.00
    Risparmi: € 0.56 (4%)
Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come
La coppia creativa sono in qu4ttro. Sessant'anni dopo Bill Bernbach, art e copy non bastano più

La coppia creativa sono in qu4ttro. Sessant'anni dopo Bill Bernbach, art e copy non bastano più

di Emanuele Nenna


Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi

Descrizione del libro

C'erano una volta l'art e il copy. E ci sono ancora, ma hanno bisogno di aiuto. Mentre si danno da fare per far evolvere le loro professionalità, inadeguate per l'esplosione di mezzi e linguaggi, arrivano i rinforzi. Altre due figure, fino a ieri inesistenti, li affiancano per completare il nuovo team creativo. Un team finalmente attrezzato per generare l'advertising del futuro. In centoventi pagine, l'autore inquadra i profondi mutamenti soci-culturali di quella che viene spesso definita la "post-digital age" e, partendo dagli insegnamenti dei grandi pubblicitari del passato (Claude Hopkins e Bill Bernbach su tutti), disegna un nuovo modo per produrre creatività di valore. Con l'obiettivo di recuperare il senso e il valore di un mestiere, quello del pubblicitario che, dopo aver provato a prendere posizioni conservatrici e reazionarie, è in molti casi caduto nella trappola del futuro a tutti i costi.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano La coppia creativa sono in qu4ttro. Sessant'anni dopo Bill Bernbach, art e copy non bastano più acquistano anche Manuale di comunicazione, sociologia e cultura della moda vol.2 di Nello Barile € 15.00
La coppia creativa sono in qu4ttro. Sessant'anni dopo Bill Bernbach, art e copy non bastano più
aggiungi
Manuale di comunicazione, sociologia e cultura della moda vol.2
aggiungi
€ 28.44