Contratto fatale di Jennifer Probst edito da Corbaccio

Contratto fatale

Editore:

Corbaccio

Collana:
Romance
Traduttore:
Crosio O.
Data di Pubblicazione:
28 Marzo 2013
EAN:

9788863805895

ISBN:

886380589X

Pagine:
284
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama Contratto fatale

Il miliardario italiano Michael Conte deve trovare una moglie a tutti i costi per permettere alla sorella di sposarsi: queste sono le regole imposte dalla sua famiglia, che lui antepone a tutto. E quando scopre che l'amica e fotografa Maggie Ryan sarà a Milano per fare un servizio di moda, decide di presentarla ai suoi come la sua fidanzata. Che importa se Maggie è una donna emancipata, indipendente e dominatrice... E che importa se in realtà Maggie è l'ultima persona che Michael vorrebbe come moglie, anche se è la prima che vorrebbe nel proprio letto! Convinta del fatto che Michael sia in realtà innamorato della sua amica nonché cognata Alexia, Maggie decide di stare al gioco, purché lui stia lontano da Alexia. E anche se non è affatto attratta da Michael, che le sembra troppo freddo e prepotente. Certo, una volta che i due sono arrivati in Italia, le cose sembrano assumere tutta un'altra prospettiva e fra Maggie e Michael si crea una tensione erotica inimmaginabile e insostenibile...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 13.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Libro degli incantesimi parte IIDi C. ROSALINDA-30 Dicembre 2013

Maggie e Michael sono i protagonisti di questo secondo capitolo della trilogia: è passato all'incirca un anno dalla fine di "Contratto Indecente", e Maggie è ancora convinta che il conte Michael sia innamorato di Alexia, la sua migliore amica, moglie di suo fratello Nicholas e madre della nipote Lily. Coincidenze o fatalità li fanno ritrovare insieme in Italia, dove si fingono marito e moglie davanti alla famiglia di lui. I nuovi personaggi rendono la vita della coppia felice molto più interessante e incasinata e – nel corso di una settimana intensa – i segreti di Maggie e Michael vengono a gall. Che sia la volta buona in cui, svegliandosi al mattino, troveranno ancora interessante la persona al loro fianco? Una delle scene più divertenti è quella che descrive la reazione di Michael quando arriva sul set fotografico dove lavora Maggie e sua sorella Carolina si trova in mezzo ai modelli di biancheria intima: talmente ben scritta che sembra di vedersela davanti agli occhi!

Il matrimonio di un miliardario (2di3)Di B. Teresa-3 Ottobre 2013

Questo libro è il seguito di "Contratto indecente" e il precedente a "Contratto di passione". Qui conosciamo nuovi personaggi quindi non ha nessun collegamento con il libro precedente se non un nuovo protagonista miliardario. Anche questa storia è carina anche se non l'ho trovata all'altezza del libro precedente. Lo trovo scritto più banale e la storia si dilunga - si sofferma - fin troppo sulla famiglia del protagonista maschile. Parlando dei protagonisti, abbiamo una coppia che almeno all'inizio, pare non sopportarsi ma con la convivenza forzata, impareranno a conoscersi veramente. Questa parte della storia è interessante e anche divertente, abbiamo modo di indagare sul passato della protagonista e sulla sua "freddezza". E il protagonista avrà modo di rendersi conto di molte cose, su di sé e sulla propria famiglia, e di rimediare.Una lettura semplice e piacevole quindi, spero che il libro successivo (che è il seguito di questo e tratterà la storia d'amore del migliore amico del protagonista con la sua sorellina) sia ben fatto. Lo aspetto curiosa.