€ 14.70€ 15.00
    Risparmi: € 0.30 (2%)
Spedizione a 1 euro sopra i € 25
Normalmente disponibile in 10/15 giorni lavorativi (difficile reperibilità)
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Content marketing e creazione di valore. Aspetti definitori e metriche di misurazione

Content marketing e creazione di valore. Aspetti definitori e metriche di misurazione

di Niccolò Gordini, Elisa Rancati


  • Editore: Giappichelli
  • Data di Pubblicazione: marzo 2015
  • EAN: 9788834859216
  • ISBN: 8834859219
  • Pagine: X-117
  • Formato: brossura
Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

II content marketing è un elemento fondamentale per iI successo delle imprese, che sempre più lo considerano non solo come una mera pubblicazione e condivisione dei contenuti volta a creare relazioni e contatti, ma come una vera e propria attività strategica creatrice di valore, con un impatto diretto sulle performance di impresa. Il libro analizza, sia in chiave teorica che empirica, i canali e le metriche di misurazione del content marketing per l'ottenimento di un duraturo vantaggio competitivo.

Indice

- Prefazione
- Introduzione
- Content marketing e creazione di valore. Problemi definitori e aspetti qualificanti
- I canali del content marketing
- Metriche di performance del content marketing
- Content marketing e creazione di valore. Un confronto fra Italia e Inghilterra
- Bibliografia