Contagioso. Perché un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono. Nuova ediz. di Jonah Berger edito da ROI edizioni
Alta reperibilità

Contagioso. Perché un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono. Nuova ediz.

Traduttore:
Lucca P.
Data di Pubblicazione:
25 maggio 2022
EAN:

9788836201099

ISBN:

8836201091

Pagine:
254
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Libro Contagioso. Perché un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono. Nuova ediz. di Jonah Berger

Trama libro

Perché alcune idee, prodotti e servizi si diffondono velocemente, diventano virali, e altri non riescono a decollare? Jonah Berger svela i segreti del passaparola nell'influenzare i nostri comportamenti, dalla scelta di un ristorante ai video virali, dai videogiochi alle campagne di sensibilizzazione. In un libro che si pone all'incrocio tra psicologia e studi comportamentali e che combina studi scientifici e storie avvincenti, l'autore spiega la psicologia che influenza la nostra predisposizione a condividere storie e racconti e identifica le sei caratteristiche che rendono contagiosi prodotti e idee, fornendo un insieme di strategie per arrivare a un passaparola vincente. Ormai diventato un classico del marketing contemporaneo, "Contagioso" torna in una nuova edizione, arricchita dalla prefazione di Riccardo Scandellari.

€ 15,10 € 15,90
Risparmi: € 0,80 (5%)
Spedizione GRATUITA sopra € 25
Normalmente disponibile in 3-4 giorni lavorativi
Consegna a € 2,90 1-3 aprile
oppure ordina e scegli spedizione espressa per riceverlo venerdì 28 marzo
servizio Prenota Ritiri su libro Contagioso. Perché un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono. Nuova ediz.
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti