€ 26.50
Fuori catalogo - Non ordinabile
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Il consumatore centauro. Ovvero il marketing della convergenza

Il consumatore centauro. Ovvero il marketing della convergenza

di Jerry Wind, Vijay Mahajan


  • Editore: Etas
  • Collana: Marketing e vendite
  • A cura di: F. Ancarani
  • Traduttore: Di Gregorio A.
  • Data di Pubblicazione: 2002
  • EAN: 9788845311802
  • ISBN: 8845311805
  • Pagine: 352
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

In questo libro gli autori evidenziano la natura di un consumatore 'ibrido' che interagisce offline e online, combinando i bisogni umani con le nuove rivoluzionarie tecnologie. Vengono analizzate in profondità le caratteristiche di queste nuove strategie di convergenza fra marketing offline e online, nonché le architetture organizzative necessarie per trattare con questi nuovi consumatori ibridi. L'opera rappresenta un'importante riformulazione dei princìpi basilari del marketing, al fine di adattarli al mondo in cui viviamo oggi, alle originali forme di competizione che caratterizzeranno le relazioni fra le imprese e alle strategie necessarie per raggiungere e conquistare il 'consumatore centauro'.