![C.R.M. Consigli e strategie per acquisire, sviluppare, valorizzare e mantenere i clienti in un ambiente multicanale di David Alexander, Turner Charles edito da Giunti Psychometrics](https://img2.libreriauniversitaria.it/BIT/500/056/9788809990562.jpg)
Alta reperibilità
C.R.M. Consigli e strategie per acquisire, sviluppare, valorizzare e mantenere i clienti in un ambiente multicanale
- Editore:
Giunti Psychometrics
- Collana:
- Management Pocketbook
- Data di Pubblicazione:
- 24 giugno 2020
- EAN:
9788809990562
- ISBN:
8809990560
- Pagine:
- 128
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Strategia d'impresa
Disponibile anche in
E-Book
Acquistabile con
o la
Libro C.R.M. Consigli e strategie per acquisire, sviluppare, valorizzare e mantenere i clienti in un ambiente multicanale di David Alexander, Turner Charles
Trama libro
Come gestire in modo efficace i rapporti con i propri clienti. Una svolta nel coinvolgimento del cliente, nella redditività, nella crescita delle entrate e nella sostenibilità di ogni business, indipendentemente dal tipo di organizzazione (azienda, PMI, terzo settore e settore pubblico) e dal tipo di consumatore (individuo/cittadino/membro).
€ 8,55
€ 9,00
Risparmi:
€ 0,45
(5%)
Normalmente disponibile in 4-5 giorni lavorativi