C.R.M. Consigli e strategie per acquisire, sviluppare, valorizzare e mantenere i clienti in un ambiente multicanale di David Alexander, Turner Charles edito da Giunti Psychometrics
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C.R.M. Consigli e strategie per acquisire, sviluppare, valorizzare e mantenere i clienti in un ambiente multicanale

Data di Pubblicazione:
24 giugno 2020
EAN:

9788809990562

ISBN:

8809990560

Pagine:
128
Formato:
brossura
Argomento:
Strategia d'impresa
Disponibile anche in E-Book
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Libro C.R.M. Consigli e strategie per acquisire, sviluppare, valorizzare e mantenere i clienti in un ambiente multicanale di David Alexander, Turner Charles

Trama libro

Come gestire in modo efficace i rapporti con i propri clienti. Una svolta nel coinvolgimento del cliente, nella redditività, nella crescita delle entrate e nella sostenibilità di ogni business, indipendentemente dal tipo di organizzazione (azienda, PMI, terzo settore e settore pubblico) e dal tipo di consumatore (individuo/cittadino/membro).

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