Concorso scuole militari. Esercito, marina, aeronatutica. Volume completo per l'ammissione ai Licei, classico e scientifico, delle scuole militari edito da Edises

Edises

Edizione:
1 gennaio 2015

Argomento:
Scuole secondarie superiori

Descrizione Concorso scuole militari. Esercito, marina, aeronatutica. Volume completo per l'ammissione ai Licei, classico e scientifico, delle scuole militari

Il volume è rivolto a tutti i partecipanti alle selezioni per accedere alla Scuola Militare dell'Esercito Italiano, Nunziatella e Teuliè, alla Scuola Navale Militare Morosini ed alla Scuola dell'Aeronautica Militare Douhet. Il testo fornisce utili indicazioni su tutte le prove d'esame e permette di prepararsi utilmente a tutte le diverse fasi di selezione previste dal bando: prova preliminare; accertamenti sanitari; accertamenti attitudinali; prove di educazione fisica; prova di cultura generale.

Fuori catalogo - Non ordinabile