Disponibilità immediata solo 1 pz.
Ordina entro 11 ore e 36 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo domani. Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come

• Editore: Editest
  • Data di Pubblicazione: aprile 2018
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Manuale per la preparazione ai concorsi per l'accesso ai ruoli del personale docente della scuola, classe di insegnamento A65 (Teoria e tecnica della comunicazione). Il volume è strutturato in parti. Nella prima si analizzano gli elementi e le funzioni del processo comunicativo, la comunicazione umana e le modalità con cui si estrinseca. La seconda parte propone una rassegna dei mezzi di comunicazione nel loro sviluppo e nella loro definitiva affermazione, presentandone i diversi modelli teorici. Nella terza, dedicata alla fotografia, si fornisce un'approfondita descrizione delle sperimentazioni e delle scoperte che si sono succedute nel corso dei secoli, illustrando i linguaggi, i generi e la pratica fotografica. La quarta parte, riservata al cinema, ripercorre la storia e l'evoluzione del mezzo, con particolare attenzione alle cinematografie americana ed europea. Nella quinta parte, dopo aver delineato i concetti di marketing strategico e marketing operativo, ci si concentra sulla pubblicità e l'evoluzione della sua storia e del suo linguaggio. Con Appendice normativa sulle principali norme in materia di televisione, cinema e pubblicità.

Gli utenti che comprano Concorso a cattedra. Teoria e tecnica della comunicazione. Manuale per la preparazione a tutte le prove concorsuali acquistano anche La regina delle nevi. Ediz. illustrata di Hans Christian Andersen € 14.25
La regina delle nevi. Ediz. illustrata