Comunicazioni elettriche. Esercizi e temi d'esame di M. Gabriella Di Benedetto, Daniele Domenicali, Luca De Nardis edito da Pearson
Discreta reperibilità

Comunicazioni elettriche. Esercizi e temi d'esame

Pearson

Collana:
Accademica
1 gennaio 2007

9788871923314

8871923316

Argomento:
Telecomunicazioni e Ingegneria delle comunicazioni

Descrizione Comunicazioni elettriche. Esercizi e temi d'esame

L'obiettivo del volume qui presentato è quello di fornire agli studenti di Ingegneria un materiale di riferimento sia teorico che pratico che tenga conto dei recenti cambiamenti avvenuti nell'organizzazione dei corsi universitari e, quindi, del diverso approccio necessario per affrontarli nel modo più proficuo.Il testooffre un ricco corredo di esercizi differenziati per grado di difficoltà e modalità di esecuzione ed è così strutturato: un breve riassunto della parte teorica precede una prima sezione di esercizi brevi e mirati alla comprensione di argomenti specifici. Si passa quindi allo sviluppo di progetti più complessi per arrivare nella seconda parte a esercizi più articolati e assimilabili a veri e propri temi d'esame.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Comunicazioni elettriche. Esercizi e temi d'esame