Spedizione GRATUITAsopra € 25
Disponibile in 3/5 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come

di Rossella Panigatti

• Editore: TEA
  • Collana: TEA Varia
  • Data di Pubblicazione: ottobre 2017
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Questo libro può aiutare il lettore a entrare in sintonia con se stesso e con gli altri, a fare chiarezza e individuare i veri obiettivi, a rimuovere gli ostacoli che impediscono la realizzazione delle proprie aspirazioni. Si tratta di un metodo innovativo che insegna a usare l'energia per trasformare i conflitti in relazioni con se stessi, con gli altri e con l'ambiente. Un approccio singolare per sciogliere e trasformare i disagi, prima che degenerino in malattia. Lo strumento è quello della comunicazione energetica consapevole che permetterà di ritrovare il proprio naturale equilibrio energetico e di guardare la vita con più passione, leggerezza e gioia. Una modalità di osservazione per non farsi più travolgere dai condizionamenti socio-culturali e invece affermare la libertà di essere ciò che si è, per tornare in contatto con le esigenze profonde e riconoscere e rispettare quelle degli altri.

Tutti i libri di Rossella Panigatti

Gli utenti che comprano La comunicazione vitale. Usare l'energia per trasformare i conflitti in relazioni: con noi stessi, gli altri e l'ambiente acquistano anche Suzuki violin school. Ediz. italiana, francese e spagnola. Con CD Audio vol.1 di Shinichi Suzuki € 17.95
Suzuki violin school. Ediz. italiana, francese e spagnola. Con CD Audio vol.1