€ 19.00€ 20.00
    Risparmi: € 1.00 (5%)
Spedizione GRATUITAsopra € 25
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15/20 giorni lavorativi)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
La comunicazione nello sport. Da Gütenberg agli ipertesti

La comunicazione nello sport. Da Gütenberg agli ipertesti

di Mario Arceri, Marco Arceri


  • Editore: Universitalia
  • Data di Pubblicazione: maggio 2012
  • EAN: 9788865072776
  • ISBN: 8865072776
  • Pagine: 408
  • Formato: rilegato
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

Parliamo ormai di "società digitale", o, utilizzando una definizione cara ai più esperti della relativa tecnologia, di "società 2.0" (quella dei social network e degli user generated contents), sapendo perfettamente che il passaggio al 3.0 è assai vicino se non addirittura imminente vista la rapidità delle innovazioni. Tutto questo ha determinato sostanziali modifiche sociali e geopolitiche: cambiano gli atteggiamenti, il comportamento, si diversificano ulteriormente le fonti di informazione che globalizzano i precedenti (e angusti) ambiti di penetrazione. Attraversiamo insomma una fase innovativa alla quale ci stiamo progressivamente adattando, nella consapevolezza crescente che nulla sarà come prima.

Tutti i libri di Mario Arceri