€ 11.40€ 12.00
    Risparmi: € 0.60 (5%)
Spedizione GRATUITAsopra € 25
Disponibile in 10/15 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
La comunicazione sociale

La comunicazione sociale

di Francesca R. Puggelli, Rossella Sobrero

  • Editore: Carocci
  • Collana: Le bussole
  • Data di Pubblicazione: ottobre 2010
  • EAN: 9788843055890
  • ISBN: 8843055895
  • Pagine: 128
  • Formato: brossura
Carta docenteAcquistabile la Carta del docente

Descrizione del libro

Che rapporto intercorre tra la comunicazione commerciale e quella sociale? È giusto investire in campagne sociali, in particolare sui mass media, quando a causa delle scarse risorse disponibili - queste iniziative non riescono a raggiungere la soglia minima di attenzione? Perché solo raramente queste campagne hanno come obiettivo lo sviluppo della capacità critica del cittadino? La comunicazione sociale è sempre etica? Queste sono alcune delle domande a cui il libro prova a dare risposta, affrontando il tema anche in chiave critica.


Acquistali insieme

Gli utenti che comprano La comunicazione sociale acquistano anche Scrivere per il web 2.0. Come fare content marketing che funziona. Con e-book di Alessandro Scuratti € 8.45
La comunicazione sociale
aggiungi
Scrivere per il web 2.0. Come fare content marketing che funziona. Con e-book
aggiungi
€ 19.85

Gli altri utenti hanno acquistato anche...

Ultimi prodotti visti