Comunicazione e reputazione nelle università di Alessandra Mazzei edito da Franco Angeli

Comunicazione e reputazione nelle università

28 maggio 2004

Descrizione Comunicazione e reputazione nelle università

La tesi sostenuta dall'autrice è che il successo delle università è sempre più legato alla qualità dei servizi che esse sono in grado di erogare. E inoltre è sempre più connesso alla reputazione che riescono a sviluppare e alla loro capacità di comunicare con i diversi stakeholder, dagli studenti alle loro famiglie, dalla comunità economica a quella istituzionale. La survey ha coinvolto i responsabili della comunicazione di tutti gli atenei italiani, mentre gli studi di caso analizzano alcune università italiane e straniere di successo. Il testo è rivolto agli studiosi e agli studenti di marketing e di comunicazione e ai professionisti che operano nelle università e più in generale nelle nelle organizzazioni non profit e di servizi pubblici.

Spedizione gratuita
servizio Prenota Ritiri su libro Comunicazione e reputazione nelle università