La comunicazione e la relazione telefonica in ambito socio-sanitario. Il modello SAFIRIA
- Editore:
Aracne
- Collana:
- Comunicazione e salute
- Data di Pubblicazione:
- 2019
- EAN:
9788825526745
- ISBN:
8825526741
- Pagine:
- 164
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Servizi e sistemi sanitari
Acquistabile con la
Descrizione La comunicazione e la relazione telefonica in ambito socio-sanitario. Il modello SAFIRIA
Il libro nasce da anni di esperienza nell'ambito della comunicazione pubblica e condensa molteplici aspetti, dalla comunicazione sanitaria al marketing sanitario, fino alla comunicazione telefonica come forma di relazione e di aiuto. Di questo ultimo aspetto viene realizzato e descritto un vero e proprio modello di counselling telefonico per gli operatori telefonici che lavorano in ambito sanitario. Il manuale è rivolto all'operatore dei servizi pubblici o del Terzo Settore che svolge attività di front line (URP, contact center, ecc.) e ai manager pubblici che intendono predisporre corsi di formazione sulla comunicazione e relazione telefonica in ambito socio-sanitario.
€ 13.30€ 14.00
Risparmi:€ 0.70(5%)
Disponibile in 9-10 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti