La comunicazione pubblica. Teorie, casi, profili normativi
- Editore:
Carocci
- Collana:
- Università
- Edizione:
- 2
- Data di Pubblicazione:
- 15 Febbraio 2007
- EAN:
9788843040735
- ISBN:
8843040731
- Pagine:
- 328
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Pubblica amministrazione e settore pubblico
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente
Descrizione La comunicazione pubblica. Teorie, casi, profili normativi
Negli anni Novanta sono state approvate leggi che hanno riformato la pubblica amministrazione alla luce dei principi ispiratori quali la partecipazione, la semplificazione, la trasparenza. Sul mercato del lavoro sono però ancora carenti figure che a sicure competenze comunicative uniscano conoscenze giuridiche e amministrative adeguate. Questo libro intende fornire gli elementi essenziali per formare queste nuove figure, analizzando tanto negli aspetti teorici che applicativi lo sviluppo storico della comunicazione pubblica, le leggi che regolano il settore, l'elenco dei siti su cui documentarsi, la descrizione dei casi esemplari.
€ 26.60€ 28.00
Risparmi:€ 1.40(5%)
Disponibile in 10-12 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti