€ 24.70€ 26.00
    Risparmi: € 1.30 (5%)
Spedizione GRATUITAsopra € 25
Disponibile in 5/6 giorni lavorativi

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Comunicazione integrata e reputation management

Comunicazione integrata e reputation management

di G. Comin (a cura di)


  • Editore: Luiss University Press
  • Collana: I capitelli
  • A cura di: G. Comin
  • Data di Pubblicazione: novembre 2019
  • EAN: 9788861054394
  • ISBN: 8861054390
  • Pagine: 595
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

Cambia la società, cambiano i consumatori, si evolvono le tecnologie per la comunicazione. E di conseguenza si devono aggiornare strategie, strumenti e tecniche della comunicazione integrata per le imprese, le organizzazioni e le istituzioni. La ricerca del consenso e la costruzione della reputazione passano attraverso professionalità nuove e metodi e linguaggi aggiornati. Formazione continua e curiosità sono gli ingredienti del successo nella professione comunicatore. L'obiettivo di questo libro è offrire un'approfondita analisi dell'evoluzione avvenuta nell'ambito della corporate communication, a fronte di tale processo inarrestabile di innovazione dei canali utilizzati, da cui si rende indispensabile integrare un orientamento e-business nell'ambito dei processi e sistemi di comunicazione. Il volume è arricchito dalla partecipazione da parte di professionisti di chiara fama, che hanno contribuito alla realizzazione dei contenuti e attraverso la presentazione di esperienze aziendali che li hanno visti direttamente coinvolti. Prefazione di Paolo Boccardelli.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Comunicazione integrata e reputation management acquistano anche Il patchwork mediale. Comunicazione e informazione fra media tradizionali e media digitali. Nuova ediz. di Lella Mazzoli € 17.00
Comunicazione integrata e reputation management
aggiungi
Il patchwork mediale. Comunicazione e informazione fra media tradizionali e media digitali. Nuova ediz.
aggiungi
€ 41.70


Ultimi prodotti visti