La comunicazione integrata di marketing. Teorie, strategie e politiche operative di Elisabetta Corvi edito da EGEA
Discreta reperibilità

La comunicazione integrata di marketing. Teorie, strategie e politiche operative

Editore:

EGEA

Data di Pubblicazione:
19 febbraio 2018
EAN:

9788823891500

ISBN:

8823891507

Pagine:
581
Formato:
brossura
Argomento:
Studi sulla comunicazione
Acquistabile con la

Descrizione La comunicazione integrata di marketing. Teorie, strategie e politiche operative

Gli studi sulla comunicazione non sono recentissimi, come spesso sono descritti, ma molti studi passati vengono non di rado ignorati o dimenticati. È invece importante recuperare la consapevolezza dello sviluppo delle discipline aziendali e di quali sono i risultati stabili rispetto a quelli episodici e non fondati scientificamente. Solo così facendo è possibile distinguere tra "mode manageriali" e reali opportunità aziendali, al fine di definire strategie che producano valore e vantaggio competitivo per l'impresa. È tuttavia innegabile che soprattutto l'innovazione tecnologica stia trasformando anche il mondo della comunicazione, almeno per quanto concerne l'utilizzo dei media, rendendo opportuno aggiornare e rivedere alcune impostazioni per dare il giusto peso agli elementi emergenti: web 2.0, temporary shop, advertorial, viral marketing, sono solo alcuni esempi delle nuove modalità attraverso le quali è oggi possibile comunicare e che vengono approfonditamente trattati in questo volume insieme ai concetti base della disciplina.

Spedizione gratuita
€ 38.00€ 40.00
Risparmi:€ 2.00(5%)
o 3 rate da € 12.67 senza interessi con
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro La comunicazione integrata di marketing. Teorie, strategie e politiche operative
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti