La comunicazione giornalistica. Una centralità poco percepita di Giovanni Bechelloni edito da Le Lettere
Alta reperibilità

La comunicazione giornalistica. Una centralità poco percepita

Editore:

Le Lettere

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2009
EAN:

9788860872340

ISBN:

8860872340

Pagine:
162
Formato:
brossura
Argomenti:
Stampa e giornalismo, Studi sulla comunicazione
Acquistabile con la

Descrizione La comunicazione giornalistica. Una centralità poco percepita

In dodici agili capitoli e in un ampio saggio introduttivo questo libro cerca di convincere il lettore a prendere sul serio la professione giornalistica. Innanzitutto perché il giornalismo, anche se troppo spesso non ne ha la consapevolezza, è diventato ormai da tempo il principale produttore e divulgatore delle conoscenze che gli esseri umani hanno di se stessi, del mondo che abitano e che contribuiscono a far esistere e a trasformare. "La lettura attenta dei quotidiani, prima o poi, ci dovrebbe servire per capire. Forse, dietro le cattive notizie strilate con ossessiva ripetitività, si cela una qualche metamorfosi profonda che sta cambiando noi stessi e il mondo".

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 15.67€ 16.50
Risparmi:€ 0.83(5%)
Disponibile in 4-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro La comunicazione giornalistica. Una centralità poco percepita
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti