La comunicazione nell'azienda pubblica. I paradigmi di efficacia e di efficienza
- Editore:
Giappichelli
- Collana:
- Impresa economia comunicazione
- Data di Pubblicazione:
- 1 febbraio 2000
- EAN:
9788834893517
- ISBN:
8834893514
Descrizione La comunicazione nell'azienda pubblica. I paradigmi di efficacia e di efficienza
- Prefazione (S.M. Brondoni).
- Comunicazione pubblica e ""soddisfazione dell'utente"". I paradigmi relazionali di efficacia e di efficienza (S.M. Brondoni).
- Autonomie locali, federalismo e comunicazione (M. Martinazzoli).
- La comunicazione pubblica come servizio per l'utente (S. Parisi).
- Comunicazione dell'azienda pubblica e soddisfazione del-l'utente (G. Ferrara).
- Comunicazione e nuove strutture di governo economico nell'azienda pubblica (D.M. Salvioni).
- Co-makership, comunicazione e strategie istituzionali delle aziende pubbliche (R. Negri).
- Dominio delle ""nuove tecnologie"" nella comunicazione pubblica (A. Di Gregorio).
- Gli enti locali e le loro aziende: comunicazione e pubblici esterni (F. Gnecchi).
- Comunicazione, ""partenariato"" e pianificazione strategica urbana. Il caso Torino (R. Camagni
- G. Donna).
- Comunicare il cambiamento. Il caso Azienda Napoletana Mobilità (F. Testa
- S. Consiglio).
- Gli Autori.
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile