Davajte! Comunicare in russo. Corso di lingua e cultura russa. Con CD-Audio formato MP3 vol.1 di Dario Magnati, Francesca Legittimo, Sofia Iashaiaeva edito da Hoepli
libro più venduto

Hoepli

9 Marzo 2017

9788820378660

8820378663

prodotto in più parti di diverso formato
Tipologia:
Scuola secondaria di secondo grado (medie superiori)
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Davajte! Comunicare in russo. Corso di lingua e cultura russa. Con CD-Audio formato MP3 vol.1

Comunicare in russo è un corso in 2 volumi che si propone di avviare in modo chiaro e completo allo studio della lingua e della cultura russa. Suddiviso in 15 lezioni, che hanno come filo conduttore le vicende di una famiglia e dei loro vicini di casa, il volume 1 affronta in chiave comunicati va il lessico e la grammatica corrispondenti al livello A1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue e presenta schede sulla civiltà russa. Completano il volume un ampio eserciziario, test di preparazione all'esame di certificazione per il livello A1, un sunto grammaticale, utile per il ripasso, e un glossario, con traduzione in italiano, delle parole incontrate nelle lezioni.

Spedizione gratuita
Disponibilità immediata
servizio Prenota Ritiri su libro Davajte! Comunicare in russo. Corso di lingua e cultura russa. Con CD-Audio formato MP3 vol.1

5 di 5 su 1 recensione

Ottimo libro di testoDi Z. Marco-11 Marzo 2018

Sono soddisfatto dell'acquisto. Il libro introduce alla lingua e alla cultura russa in modo che lo studente riesca ad appassionarsi a quello che studia. Inoltre nel testo ci sono numerosi esercizi ed esempi di dialoghi, sia scritti che in forma audio, che permettono un apprendimento autonomo.