Comunicare la responsabilità sociale. Teorie, modelli, strumenti e casi d'eccellenza edito da Franco Angeli

Comunicare la responsabilità sociale. Teorie, modelli, strumenti e casi d'eccellenza

a cura di

N. Cerana

Data di Pubblicazione:
11 dicembre 2008
EAN:

9788846456236

ISBN:

8846456238

Pagine:
176
Argomenti:
Etica e filosofia morale, Etica degli affari
Acquistabile con la

Descrizione Comunicare la responsabilità sociale. Teorie, modelli, strumenti e casi d'eccellenza

L'etica e la responsabilità sociale sono davvero un vantaggio competitivo per le imprese e le organizzazioni? Il tema attualissimo della socialità d'impresa sta spingendo la comunicazione delle organizzazioni dai territori dell'immagine ai territori della reputazione e della relazione. Ferpi (Federazione Relazioni Pubbliche italiana) ha promosso e coordinato un lavoro di gruppo con il coinvolgimento di università, organizzazioni imprenditoriali, professionisti della comunicazione di imprese considerate "best in class" proprio nella comunicazione della responsabilità sociale. Questo volume è un'antologia di pratiche eccellenti che si indirizzano a tutti coloro che si occupano di responsabilità sociale.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 21.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti