Comunicare rende liberi di Roberto Di Giovan Paolo, M. Rita Moro edito da Nutrimenti
Discreta reperibilità

Comunicare rende liberi

Nutrimenti

Collana:
Igloo
21 giugno 2007

Argomento:
Studi sui mezzi di comunicazione di massa

Descrizione Comunicare rende liberi

Comunicare con i gesti, lo sguardo, le parole giuste, è diventata l'ossessione di oggi. Ma cosa e come si comunica? A chi? E per ottenere che cosa? Dieci testimoni eccellenti (Luigi Martini, Ascanio Celestini, Paolo Ruffini, Roberto Cotroneo, Alessandro Portelli, Filippo Ceccarelli, Ivano Fossati, Liliana Cavani, Annamaria Testa, Giorgio Bocca) guidano il lettore con competenza, ma leggerezza, tra programmi televisivi e radiofonici, canzoni, spot pubblicitari e film, alla scoperta dei tanti "mondi vitali" della comunicazione del secolo appena cominciato. Un libro per comprendere i processi culturali indotti dai media che usiamo tutti i giorni: dalla tv a internet, senza dimenticare la radio, il cinema, il teatro.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Comunicare rende liberi