La compravendita e le figure collegate vol.7 edito da Utet Giuridica

1 gennaio 2007

rilegato

Descrizione La compravendita e le figure collegate vol.7

L'opera, divisa in 8 volumi, tratta in maniera completa l'istituto della compravendita, dalla vendita in generale (fonti, storia, profili generali, modelli e normative, conclusione della vendita), passando al prezzo, alla permuta e a tutte le singole figure di compravendita, fino ad esaminare la vendita immobiliare, la tutela del compratore e del venditore, la pubblica amministrazione. PIANO DELL'OPERA. VOL. VI: Singole figure di compravendita Azienda; Ditta Marchio; Invenzioni Brevetti; Hardware software; Spazi web; Fallimento - La vendita di cose extra commercium; La vendita di armamenti; La vendita di cose irregolari - La vendita di prodotti agricoli e alimentari (ortofrutta, pesca e panificazione); La vendita di carburante per autotrazione - La vendita di beni di consumo; La vendita di azienda; La vendita della ditta; La vendita del marchio - La vendita di invenzioni e brevetti; La vendita dei diritti d'autore e della proprietà intellettuale - La vendita di hardware; La vendita di spazi web (Housing e hosting) - La vendita con strumenti informatici e telematici; La vendita di informazioni (banche dati) - La vendita di diritti cinematografici; La vendita di diritti televisivi; La vendita di frequenze radiotelevisive - La vendita di spazi pubblicitari; La vendita della creatività pubblicitaria; La vendita di energie - La vendita di res litigiosa; La vendita dei beni pignorati; La vendita dei beni fallimentari - La vendita dei beni di interesse storico-artistico-architettonico - La vendita di metalli ed oggetti preziosi; La vendita di cose usate - La vendita fuori dai locali commerciali; La vendita di macchine utensili - La vendita di partecipazioni in società. Controllo di società - La cessione di know how; La vendita di generi di monopolio.

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 30.08 senza interessi con
Disponibile in 10-15 giorni (difficile reperibilità)
servizio Prenota Ritiri su libro La compravendita e le figure collegate vol.7