Comportamento del consumatore
- Editore:
Apogeo
- Collana:
- PerCorsi aziendali
- A cura di:
- A. Manaresi , G. L. Marzocchi
- Traduttore:
- Bonani C.
- Data di Pubblicazione:
- 26 agosto 2008
- EAN:
9788873039730
- ISBN:
8873039731
Descrizione Comportamento del consumatore
Lo studio del comportamento del consumatore è, ormai da alcuni decenni, una vera e propria disciplina scientifica, caratterizzata da un sofisticato apparato concettuale e da una cospicua messe di risultati empirici. Il libro di East offre una sintesi aggiornata dell'argomento, esaminando teorie, metodologie di ricerca e implicazioni gestionali per il marketing. Il testo si contraddistingue per due caratteristiche: in primo luogo, per l'approccio problematico, che mira a trasmettere al lettore non una serie di "fatti" accertati, ma una metodologia di approccio alle differenti dimensioni del comportamento di consumo; in secondo luogo, per la capacità di collegare i modelli teorici alla dimensione applicativa delle ricerche sul consumatore.
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile