Comportamento del consumatore. Applicazioni per il marketing di Robert East, Malcolm Wright, Marc Vanhuele edito da Apogeo

Comportamento del consumatore. Applicazioni per il marketing

Editore:

Apogeo

Traduttore:
Tommasucci E.
Data di Pubblicazione:
1 maggio 2009
EAN:

9788850326167

ISBN:

8850326165

Pagine:
366
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Comportamento del consumatore. Applicazioni per il marketing

Lo studio del comportamento del consumatore è, ormai da alcuni decenni, una vera e propria disciplina scientifica, caratterizzata da un sofisticato apparato concettuale e da una cospicua messe di risultati empirici. Il libro di East offre una sintesi aggiornata dell'argomento, esaminando teorie, metodologie di ricerca e implicazioni gestionali per il marketing. Il testo si contraddistingue per due caratteristiche: in primo luogo, per l'approccio problematico, che mira a trasmettere al lettore non una serie di "fatti" accertati, ma una metodologia di approccio alle differenti dimensioni del comportamento di consumo; in secondo luogo, per la capacità di collegare i modelli teorici alla dimensione applicativa delle ricerche sul consumatore.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 29.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti