Comportamento del consumatore. Applicazioni per il marketing
- Editore:
Apogeo
- Collana:
- Idee & strumenti
- Traduttore:
- Tommasucci E.
- Data di Pubblicazione:
- 1 maggio 2009
- EAN:
9788850326167
- ISBN:
8850326165
- Pagine:
- 366
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione Comportamento del consumatore. Applicazioni per il marketing
Lo studio del comportamento del consumatore è, ormai da alcuni decenni, una vera e propria disciplina scientifica, caratterizzata da un sofisticato apparato concettuale e da una cospicua messe di risultati empirici. Il libro di East offre una sintesi aggiornata dell'argomento, esaminando teorie, metodologie di ricerca e implicazioni gestionali per il marketing. Il testo si contraddistingue per due caratteristiche: in primo luogo, per l'approccio problematico, che mira a trasmettere al lettore non una serie di "fatti" accertati, ma una metodologia di approccio alle differenti dimensioni del comportamento di consumo; in secondo luogo, per la capacità di collegare i modelli teorici alla dimensione applicativa delle ricerche sul consumatore.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 29.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti