€ 24.65€ 29.00
    Risparmi: € 4.35 (15%)
Disponibilità immediata solo 1pz.
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come
Competere con il brand sul mercato globale. Guida pratica alla costruzione efficace dell'immagine di marca, alla valorizzazione e all'enforcement di successo dei mar

Competere con il brand sul mercato globale. Guida pratica alla costruzione efficace dell'immagine di marca, alla valorizzazione e all'enforcement di successo dei mar

di Cesare Galli, Daniela Mainini, Deborah Zani


Disponibilità immediata solo 1pz.
Ordina entro 10 ore e 46 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo venerdì 24 novembre   Scopri come
  • Editore: Filodiritto
  • Data di Pubblicazione: novembre 2017
  • EAN: 9788895922942
  • ISBN: 8895922948
  • Pagine: 206
  • Formato: brossura

Descrizione del libro

In un mondo sempre più globalizzato e sempre più segnato nell’evoluzione dei comportamenti di mercato dalle dinamiche del web e dei social networks, trasformare i propri marchi in Brand è una sfida che nessuna impresa che voglia competere con successo sul mercato globale può permettersi di non raccogliere.
Dotarsi di un portafoglio di Brand vincenti e coerenti, che coprano tutti gli aspetti della vita del prodotto, non significa infatti acquisire soltanto un plus concorrenziale decisivo: significa anche disporre di un insieme di asset rilevanti, quantificabili anche sul piano economico. Queste nuove opportunità di business non riguardano del resto soltanto le imprese commerciali, ma anche i consorzi di tutela di DOP e IGP, associazioni e istituzioni culturali e gli stessi enti territoriali.
Per la prima volta in questo volume tre eccellenze di questi settori della consulenza hanno messo a fattor comune le proprie capacità ed esperienze in un dialogo diretto a dotare le imprese e chi le assiste professionalmente di una guida capace di dare coerenza alle loro scelte, orientandosi in modo efficace tra marchi, marche e loghi, segni denominativi e forme distintive, marketing mix e rischi di auto dilution, opportunità e minacce della rete web.