Il commercio elettronico. Guida al marketing della vendita online
- Editore:
Etas
- Collana:
- Marketing e vendite
- Data di Pubblicazione:
- 15 settembre 1999
- EAN:
9788845309571
- ISBN:
8845309576
- Pagine:
- 228
- Argomento:
- Vendite e marketing
Acquistabile con la
Descrizione Il commercio elettronico. Guida al marketing della vendita online
Chiunque in azienda si trovi nella posizione di valutare le opportunità e le innovazioni offerte dal mercato e i cosiddetti "new business" sarà, presto o tardi, alle prese con il commercio elettronico, protagonista di uno dei passaggi più rivoluzionari dell'economia contemporanea. Il cambiamento che esso porta con sé riguarda soprattutto le mutate relazioni tra impresa e consumatore e l'ampliamento del panorama competitivo: solo prendendone atto, il marketing "one-to-one" e la "concorrenza globale" potranno cessare di essere termini astratti per diventare i punti di riferimento delle moderne strategie aziendali.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 20.14
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti