Commercio elettronico. Una guida per imprese e consumatori di Mauro Fario, Vincenzo Storti edito da CUEN

Commercio elettronico. Una guida per imprese e consumatori

Editore:

CUEN

Data di Pubblicazione:
2000
EAN:

9788871465104

ISBN:

8871465105

Pagine:
210
Acquistabile con la

Descrizione Commercio elettronico. Una guida per imprese e consumatori

Internet è certamente il fenomeno tecnologico più sorprendente degli ultimi anni. La velocità di crescita della "Rete delle reti" impone a tutti, e in particolare alle aziende, un'attenta analisi di come nuove applicazioni e nuovi servizi possano essere utili allo sviluppo delle proprie attività. Questo testo è stato scritto per i non addetti ai lavori, imprenditori e consumatori, che si avvicinano per la prima volta all'E-commerce. Il tentativo è quello di fornire una risposta "pratica" e non accademica ai quesiti posti dallo sviluppo del commercio elettronico, con uno sguardo alle nuove opportunità di lavoro e alle nuove figure professionale che esso genera.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.33

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti