E-commerce vincente. Dai modelli di business alle strategie di vendita online di Daniele Rutigliano edito da Hoepli
Alta reperibilità

E-commerce vincente. Dai modelli di business alle strategie di vendita online

Editore:

Hoepli

Collana:
WebPro+
Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
24 febbraio 2017
EAN:

9788820378219

ISBN:

8820378213

Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione E-commerce vincente. Dai modelli di business alle strategie di vendita online

Completamente rivisto rispetto alla prima edizione, il testo è stato pensato e scritto per gli imprenditori, gli esperti di marketing e gli sviluppatori che desiderano avviare, gestire e progettare un e-commerce di successo. Tratta con precisione e dettaglio ogni singolo aspetto della filiera del commercio elettronico, dalla validazione dell'idea al modello di business (dropshipping, marketplace, subscribe ecc.), dal team agli strumenti necessari, dal Business Plan al piano di marketing, dalla definizione del prezzo agli indici di performance (KPI), dall'imballaggio alla spedizione, dalla gestione dei resi alle tecniche per incrementare le vendite, dagli aspetti fiscali (SCIA, VIES e IVA) a quelli legali (condizioni di vendita, privacy, cookie e ODR). Sono presenti estratti di codici di programmazione, script, approfondimenti sulle strategie adottate da Amazon, eBay, YOOX e Zalando nonché indicazioni tecniche per le piattaforme Magento, PrestaShop e WooCommerce. Sul sito ecommerce-vincente.it sono disponibili approfondimenti e aggiornamenti per i lettori.

Spedizione gratuita
€ 37.90€ 39.90
Risparmi:€ 2.00(5%)
o 3 rate da € 12.63 senza interessi con
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro E-commerce vincente. Dai modelli di business alle strategie di vendita online
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti