E-commerce made in Italy. Esperienze e nuove opportunità per le imprese e per lo sviluppo locale
- Editore:
Il Sole 24 Ore Pirola
- Collana:
- Studi
- Data di Pubblicazione:
- 2000
- EAN:
9788883631146
- ISBN:
8883631145
- Pagine:
- 175
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente
Descrizione E-commerce made in Italy. Esperienze e nuove opportunità per le imprese e per lo sviluppo locale
L'offerta e la vendita di beni e servizi è un fenomeno in crescita esponenziale. Eppure le incognite sono ancora molte, sia per i consumatori che per le imprese. E' necessario acquisire maggiori conoscenze per entrare nella mentalità giusta, per vincere una sfida culturale tra Paesi tecnologicamente avanzati che ha risvolti economici di portata eccezionale. Il libro offre da un lato spunti di riflessione e di approfondimento e dall'altro numeri, statistiche, prospettive, storie di successi e insuccessi. Una guida che mostra cosa è necessario sapere sul commercio elettronico per riuscire a sfruttare le opportunità che esso offre, senza cadere nelle mille trappole che un argomento, relativamente nuovo in Italia, può riservare.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 17.56
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti