La coltivazione della patata. Dalla tecnica al marketing. Le innovazioni in corso
- Editore:
Il Sole 24 Ore Edagricole
- Collana:
- Tecnica & pratica
- Data di Pubblicazione:
- 2006
- EAN:
9788850651702
- ISBN:
8850651708
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione La coltivazione della patata. Dalla tecnica al marketing. Le innovazioni in corso
La patata è certamente un prodotto della tradizione, che richiede però moderne strategie di marketing e innovazioni tecniche per vincere le sfide del mercato e in particolare la concorrenza dei paesi nord-europei. Ecco perché si rende necessaria un'opera completa che descriva i più recenti traguardi raggiunti sotto il profilo generico, alla ricerca di varietà adatte agli ambienti e alle tipologie produttive del nostro paese, nonché in tema di coltivazione, con particolare riguardo ai moderni sistemi di monitoraggio degli elateridi e di previsione della peronospora, e infine sul fronte della promozione del prodotto, attraverso una rilettura del successo conseguito da alcuni marchi commerciali in virtù di efficaci campagne pubblicitarie.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.50
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti