Color code. Branding & identity. Ediz. illustrata edito da Promopress
Discreta reperibilità

Color code. Branding & identity. Ediz. illustrata

a cura di

S. Wang

Editore:

Promopress

Data di Pubblicazione:
3 ottobre 2016
EAN:

9788416504510

ISBN:

8416504512

Pagine:
240
Formato:
rilegato
Acquistabile con o la

Libro Color code. Branding & identity. Ediz. illustrata

Trama libro

Il colore ha numerose funzioni che differiscono da quelle degli altri elementi del design, come forma e texture; esso è in grado di risvegliare nel destinatario della comunicazione un ampio ventaglio di sensazioni ed emozioni. Il colore giusto regala grande forza a qualsiasi opera di design. "Color code, branding & identity" è un'analisi vibrante sul mondo della cromatica: decodificando i segreti del colore nel design di branding e identità, questo libro mette in evidenza le sue numerose possibilità dinamiche. Ogni singolo studio incluso in questa selezione dimostra l'importanza di un'attenta applicazione del colore, e ne illustra l'impatto visivo in settori diversi. Questa guida si rivelerà indispensabile per comprendere e dominare l'utilizzo del colore nel design grafico.

€ 42,75 € 45,00
Risparmi: € 2,25 (5%)
o 3 rate da € 14,25 senza interessi con
Spedizione GRATUITA
Normalmente disponibile in 2-3 giorni lavorativi
Consegna gratuita 22-26 maggio
oppure ordina e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 20 maggio
servizio Prenota Ritiri su libro Color code. Branding & identity. Ediz. illustrata
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti