
Codice civile e leggi collegate 2024. Con appendice di diritto tributario
- Editore:
Zanichelli
- Data di Pubblicazione:
- 3 giugno 2024
- EAN:
9788808994905
- ISBN:
8808994902
- Pagine:
- 2800
- Tipologia:
- Scuola secondaria di secondo grado (medie superiori)
Recensioni degli utenti
Codice tra i più completi - 6 aprile 2018
Si tratta di un Codice civile fatto molto bene. E' curato da Giorgio De Nova per la Zanichelli. Ha una raccolta di leggi collegate molto ampia, e ciò lo rende uno dei più completi. E' strutturato molto bene. Il suo difetto consiste nel fatto che i suoi caratteri di stampa sono molto piccoli.
Codice in caratteri troppo piccoli - 26 marzo 2018
È un eccellente codice civile a cura di Giorgio De Nova per la Zanichelli, è tra i più completi, infatti contiene una raccolta molto ampia di leggi collegate. Il suo difetto consiste nella scelta della casa editrice che lo ha stampato con caratteri troppo piccoli. Per tale ragione è sconsigliabile per lo studio prolungato.
Codice buono stampato in caratteri molto piccoli - 20 marzo 2018
Il Codice civile e leggi collegate di Giorgio De Nova della Zanichelli è uno dei più completi ed è strutturato molto bene. Purtroppo i suoi caratteri di stampa sono molto piccoli e ciò, a mio parere, rende il codice inadatto allo studio prolungato.
Caratteri di stampa troppo piccoli - 14 marzo 2018
È senza dubbio un eccellente codice civile, probabilmente uno dei più completi, e contiene un'ampia raccolta di leggi collegate. Tuttavia è scritto in caratteri troppo piccoli. Pertanto, a mio parere, può essere utile per una rapida consultazione. Consiglio alla casa editrice di adottare caratteri di stampa più grandi.
Consigliato - 12 marzo 2018
Uno dei migliori e più completi codici civili per la consultazione. Ricca la raccolta di leggi collegate, buona l'impaginazione e la grandezza dei caratteri. Le novità normative sono segnalate a fianco dei vari articoli più recentemente novellati.
Ottimo. - 12 ottobre 2017
Il prodotto è stato consegnato nei tempi previsti. Ben strutturato e di facile consultazione. Un acquisto sicuramente consigliato sia per professionisti che per studenti!