CMI. Comunicazione di marketing integrata. Una nuova cultura della comunicazione d'impresa di Iginio Lagioni edito da Tecniche Nuove

CMI. Comunicazione di marketing integrata. Una nuova cultura della comunicazione d'impresa

Data di Pubblicazione:
1 luglio 2004
EAN:

9788848114189

ISBN:

8848114180

Formato:
brossura
Argomenti:
Comunicazioni e presentazioni negli affari, Vendite e marketing
Acquistabile con la

Descrizione CMI. Comunicazione di marketing integrata. Una nuova cultura della comunicazione d'impresa

In questo libro lginio Lagioni evidenzia due aspetti fondamentali della vita delle aziende di oggi: quanto sia importante la comunicazione di marketing e quanto sia necessario adottare approcci innovativi. Le esperienze della comunicazione tradizionale vanno coniugate con le nuove tecnologie informatiche. Spariscono gli approcci di massa e prevalgono le finalizzazioni one-by-one. Cambia l'economia della comunicazione. Il risultato che ne scaturisce è una evoluzione culturale nel modo di fare impresa.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 24.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti