Il cliente è servito. Pensieri, consigli, riflessioni per un eccellente rapporto con il cliente di Gianbattista Di Pietrantonio edito da Sestante

Il cliente è servito. Pensieri, consigli, riflessioni per un eccellente rapporto con il cliente

Editore:

Sestante

Data di Pubblicazione:
2017
EAN:

9788866422730

ISBN:

8866422738

Pagine:
172
Formato:
rilegato
Acquistabile con la
Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 14.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Il cliente è servito. Pensieri, consigli, riflessioni per un eccellente rapporto con il cliente
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti